Tentano la via più breve passando per il cantiere della Galleria. Bloccati studenti universitari ubriachi

Altro curioso intervento delle Volanti della Questura dorica nella notte. Erano circa le 2.15 delle prime ore di domenica, quando un gruppettodi studenti universitari, che volevano raggiungere più rapidamente il Centro cittadino attirati dalla movida, hanno tentato la via della scorciatoia.
Abbreviato il percorso a piedi passando attraverso il cantiere della Galleria Risorgimento. Ma i giovani erano ignari della presenza del custode. Bloccati dall'uomo in servizio e invitati dai poliziotti ad utilizzare le normali strade di accesso.

Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2013 alle 16:35 sul giornale del 30 settembre 2013 - 1047 letture
In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, bottiglia, vivere ancona, rotta, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/SoW