contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

23 ottobre: EURES seleziona ad Ancona personale sanitario per la Danimarca. '82 mila euro l'anno il salario base'

1' di lettura
2527

Analisi esami, salute e medicina
Settore sanitario e della ricerca: a breve la selezione di un progetto promosso da Eures Italia in collaborazione con Eures Danimarca che si concretizza in un Tour informativo e di selezione in 5 città: Padova, Milano, ANCONA, Bari e Roma.

Il progetto sanitario dell'Eures é rivolto non solo al personale medico, alla ricerca e per i dottorati. E' in ogni caso richiesta una conoscenza della lingua inglese molto buona; il salario base iniziale per i medici specialisti è di 82.000,00 euro lordi l’anno. Gli ospedali danesi di riferimento hanno garantito un importante aiuto nella ricerca dell’alloggio, unitamente all’insegnamento della lingua danese durante i primi mesi di permanenza in Danimarca.

L'APPUNTAMENTO IN ANCONA E' PREVISTO per Mercoledì 23 OTTOBRE 2012 presso la FACOLTA' di MEDICINA e CHIRURGIA (ACCANTO all'OSPEDALE REGIONALE di TORRETTE) - AULA E - Dalle ore 14 alle ore 18 dove verrà illustrato il progetto, suddiviso fra il settore prettamente sanitario per medici già specializzati e il settore della ricerca scientifica, rivolto a laureati di vario genere (Farmacia, Chimica, Biologia, Scienze Naturali, Ingegneria chimica ecc.).

In allegato sotto l'articolo il pdf (scaricabile dal sito: basta cliccare) con i dettagli.





Analisi esami, salute e medicina

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2013 alle 13:20 sul giornale del 17 ottobre 2013 - 2527 letture