contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Positivi all'alcool test: tre patenti ritirate ad Ancona

1' di lettura

Carabinieri di notte

Positivi all'alcool test: tre patenti ritirate ad Ancona su 40 persone fermate. Il bilancio del week end dei Carabinieri. A finire nei guai tre anconetani tra cui un 33enne ed un 21enne.

I controlli straordinari del territorio sono serrati anche da parte dei militari della compagnia dei Carabinieri di ancona che, nel fine settimana appena trascorso, hanno pattugliato l’intero territorio dei comuni di Ancona, come a Falconara marittima.

Ad Ancona le gazzelle del nucleo operativo e radiomobile hanno fermato 40 persone ed ispezionando circa 35 obiettivi sensibili. L'attenzione è preveniere le cosidette stragi nei fine settimana legate all’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Ritirate tre patenti da parte del Norm. I tre fermati, infatti, risultavano positivi all'alcol test. Due le denunce penali per guida in stato di ebbrezza per due giovani (uno classe 1980 e l'altro classe 1992), una in via Colombo mentre l’altro in via della Ricostruzione, mentre per la terza persona è scattata, oltre al ritiro della patente, anche la sanzione amministrativa.



Carabinieri di notte

Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2014 alle 13:48 sul giornale del 11 febbraio 2014 - 1276 letture