contatore accessi free

Chiusura uffici di Polizia nella provincia: 26 febbraio un presidio in Prefettura ad Ancona

Siulp 1' di lettura Ancona 26/02/2014 - Domani dalle ore 10 alle 13 abbiamo organizzato un presidio davanti al Prefettura di Ancona, in occasione della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza, che dovrà esprimere un parere sulla chiusura di diversi uffici di Polizia nella Provincia di Ancona.

Nella giornata odierna la Segreteria Provinciale ha incontrato l’Assessore alla Sicurezza del Comune di Osimo FRANCIONI. Lo stesso ha ribadito l’importanza del Commissariato per il Territorio e ha garantito che l’Amministrazione Comunale ha già fatto i primi passi presso le Autorità di P.S. provinciali, non escludendo ulteriori interventi presso le sedi istituzionali nazionali. Nella stessa mattinata si è incontrato anche il candidato a Sindaco di Osimo Simone Pugnaloni.

Domani mattina alle ore otto, una delegazione del Siulp incontrerà il Sindaco di Fabriano, Giancarlo Sagramola per un confronto sulla chiusura dei presidi che interesserà anche il Comune di Fabriano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2014 alle 00:47 sul giornale del 26 febbraio 2014 - 1301 letture

In questo articolo si parla di attualità, Siulp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Y6U





logoEV
logoEV