contatore accessi free

'Tutti in piazza per il Gattile: per dire no allo sfratto', sabato una manifestazione davanti Palazzo del Popolo

gattile vallemiano 1' di lettura Ancona 25/02/2014 - L'associazione Anta Onlus Sezione di Ancona ha organizzato per Sabato 1 marzo davanti al Comune di Ancona una manifestazione a sostegno del Gattile Rifugio di Ancona. L'appuntamento è alle ore 11.00 in Largo XXIV Maggio davanti a Palazzo del Popolo.

L'Anta invita i cittadini a scendere in piazza assieme a loro per chiedere all'Amministrazione di rispettare gli impegni presi all'unanimità in Consiglio e seguiti in Commissione: mantenere la sede di Vallemiano (senza la continua minaccia di uno sfratto) o costruire delle strutture di pari livello a Posatora.

L'Associazione chiede il ripristino del servizio di accoglienza dei gatti abbandonati, sospeso dal Comune da circa un anno e il rinnovo della convenzione scaduta a Dicembre (a tutt'oggi, infatti, i volontari mandano avanti la struttura a proprie spese).

I volontari invitano chiunque voglia partecipare a portare con sé un trasportino vuoto, se lo possiede: tutti i trasportini vuoti verranno disposti davanti a Palazzo del Popolo a rappresentare i destini incerti degli ospiti a quattro zampe del Rifugio. Anta Onlus Sezione di Ancona www.antancona.org https://www.facebook.com/gattileanconavallemiano

In allegato il volantino pdf


da Gattile comunale di Vallemiano
      A.n.t.a. Onlus
      Ancona







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2014 alle 17:37 sul giornale del 26 febbraio 2014 - 1939 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, gatti, gattile, Gattile comunale di Vallemiano, Anta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Y44





logoEV
logoEV