Agugliano: al Cineforum a 'Serious man' dei fratelli Coen

Come reagisce un uomo semplice per togliersi dai guai? Di fronte ad una famiglia sbandata e un matrimonio allo sfascio, la soluzione potrebbe essere quella di cambiare stile di vita.
Domenica 2 Marzo alle ore 16 presso il cinema Ariston di Agugliano, il Cineforum "Io tra di noi" invita tutti gli interessati a partecipare alla visione del film dal titolo "A Serious Man" dei fratelli Coen uscito nelle sale italiane nel 2009.
Come sempre l'ingresso è gratuito e dopo la visione della pellicola chi vuole potrà restare per partecipare alla discussione del film. Sono disponibili ulteriori informazioni presso la pagina Facebook del Cineforum.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2014 alle 23:13 sul giornale del 01 marzo 2014 - 943 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/Zgo