Numana: gli Astea day sbarcano in città città: la bolletta senza segreti

L’obiettivo è di semplificare l’interpretazione dei documenti e migliorare anche il confronto tra le molte offerte dei venditori operanti sul mercato perché i prezzi di Astea sono davvero vantaggiosi. Tra gli ultimi appuntamenti sul territorio non poteva mancare quello nella riviera del Conero, in particolare nella città di Numana, dove tra l’altro Astea sta portando avanti con risultati ragguardevoli anche il servizio di igiene urbana.
Solitamente, quando arrivano le bollette di luce e gas, si tende a verificarne l'importo e a provvedere al pagamento, ma si scende nel dettaglio dei costi solo quando il totale appare particolarmente salato. Negli ultimi tempi, però, a causa anche del difficile periodo di congiuntura economica, tutti sono più attenti ai dettagli per capire quali sono le voci che concorrono ad aumentare la spesa totale.
Diversi cittadini infatti durante l’incontro hanno chiesto spiegazioni all’amministratore delegato di Astea Energia Monica Bordoni e al responsabile marketing Andrea Cardinali che si sono soffermati sulle varie voci che compongono la bolletta e sulle offerte che Astea propone ai suoi clienti.
Oggigiorno è fondamentale saper leggera la bolletta anche per attivare un consumo più consapevole e alcune buone pratiche di risparmio. Le bollette luce e gas infatti incidono sui conti e sullo stile di vita della famiglia. Gli incontri di Astea day servono per promuovere tra gli utenti la cultura del risparmio dando un taglio ai consumi nella propria casa anche attraverso l’applicazione di alcuni consigli.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ZeW