SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
Numana: arriva la “Notte Blu dei Bambini”
1' di lettura
Arriva la “Notte Blu dei Bambini” lunedì 18 agosto alle ore 21 nelle vie del centro storico di Numana. Durante la serata il sindaco Gianluigi Tombolini festeggerà insieme ai bambini la bandiera blu assegnata anche quest’anno a Numana.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2014 alle 00:34 sul giornale del 18 agosto 2014 - 6396 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/8DR

















