contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Lodolini incontra il Vicario De Simone

1' di lettura
1189

Emanuele Lodolini, parlamentare

Il deputato anconetano del Pd Emanuele Lodolini ha incontrato stamani il Vicario del questore di Ancona dott. Enrico De Simone con il quale si è intrattenuto in cordiale colloquio.

Lodolini e De Simone hanno sottolineato l’importanza del dialogo inter istituzionale, indispensabile per il controllo del territorio e per la valorizzazione delle energie positive che quotidianamente caratterizzano la nostra comunità unitamente all'esigenza di proseguire secondo un percorso che, nel rispetto dei ruoli, possa sempre offrire garanzie di legalità e sicurezza al territorio.

Per Lodolini: «Con il Vicario abbiamo condiviso il tema della criminalità in provincia, e l’obiettivo di tutela della sicurezza per cittadini e imprese , in particolare in questo periodo di grande incertezza sociale dovuta ad una crisi economica che ancora fatica a trovare una via d’uscita. Il nostro obiettivo rimane quello della massima collaborazione istituzionale per la difesa del territorio e per dare risposte concrete ai cittadini».



Emanuele Lodolini, parlamentare

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2015 alle 00:21 sul giornale del 21 marzo 2015 - 1189 letture