Lodolini incontra il Vicario De Simone

Il deputato anconetano del Pd Emanuele Lodolini ha incontrato stamani il Vicario del questore di Ancona dott. Enrico De Simone con il quale si è intrattenuto in cordiale colloquio.
Lodolini e De Simone hanno sottolineato l’importanza del dialogo inter istituzionale, indispensabile per il controllo del territorio e per la valorizzazione delle energie positive che quotidianamente caratterizzano la nostra comunità unitamente all'esigenza di proseguire secondo un percorso che, nel rispetto dei ruoli, possa sempre offrire garanzie di legalità e sicurezza al territorio.
Per Lodolini: «Con il Vicario abbiamo condiviso il tema della criminalità in provincia, e l’obiettivo di tutela della sicurezza per cittadini e imprese , in particolare in questo periodo di grande incertezza sociale dovuta ad una crisi economica che ancora fatica a trovare una via d’uscita. Il nostro obiettivo rimane quello della massima collaborazione istituzionale per la difesa del territorio e per dare risposte concrete ai cittadini».
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2015 alle 00:21 sul giornale del 21 marzo 2015 - 1191 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/ag3Q