contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Diverse dosi di marijuana nascoste negli slip, nei guai un 25enne alla stazione

1' di lettura
1401

Pizzicato dai Carabinieri con diverse dosi di marijuana nascoste negli slip. A finire nei guai un 25enne alla stazione di Ancona.

Nella tarda serata invece gli investigatori, continuando un’attività d’indagine in corso da alcune settimane, si spostavano in zona stazione – piano dove, secondo indiscrezioni, risultava operativo uno spacciatore di droghe leggere di colore che, nelle ore serali era solito incontrare i suoi clienti nelle traverse di via G. Bruno. Sulla scorta di questi pochi indizi i militari riuscivano ad individuare, quale autore dell’attività di spaccio, O.J. Nigeriano 25enne. L’africano veniva notato transitare più volte a piedi nel quartiere ma la sua presenza, in quella zona multietnica del capoluogo dorico, rischiava di passare inosservata.

A tradire il nigeriano ci ha pensato il suo eccessivo nervosismo; al passaggio di una pattuglia della Polizia di Stato l’uomo infatti si spostava velocemente dietro un furgone per nascondersi agli agenti. Tanto bastava agli investigatori che bloccavano l’uomo rinvenendo, nascosti negli slip, diverse dosi di marijuana, già pronte allo spaccio, per un peso complessivo di circa 30 grammi. L’uomo, domiciliato in Ancona, veniva tratto in arresto. L’autorità giudiziaria peraltro, anche alla luce delle nuove riforme in materia di droghe leggere, vista anche la mancanza di precedenti a carico dell’uomo né disponeva l’immediata liberazione.



Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2015 alle 18:27 sul giornale del 02 aprile 2015 - 1401 letture