contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
pubbliredazionale

Senigallia: al Teatro Nuovo Melograno la 'Stanza di Orlando - Nella testa di Virgina Woolf'

1' di lettura

Debutta per la prima volta al TNM-Teatro Nuovo Melograno- di Senigallia la compagnia Macelleria Ettore di Milano con lo spettacolo Stanza di Orlando per la regia di Carmen Giordano. Sabato 24 ottobre ore 21 e domenica 25 ottobre ore 17.30.

Stanza di Orlando, spettacolo prodotto dall’ Ass. Trento Spettacoli, è un viaggio nella testa di Virginia Woolf. Una performance che coniuga installazione e parola. Una donna che si guarda allo specchio. E l’uomo che guarda la donna nello specchio. Una mente alla ricerca della verità. Verità di linguaggio. Verità di pensiero. L’abito è il lasciapassare per il mondo esterno: amore, lavoro, ambiente, persone.

L’abito agisce sull’anima e la cambia: si può essere molti, restando se stessa. Forse. In questo gioco di specchi l’immagine si deforma e moltiplica gli io narranti. Ed ecco Virginia Woolf che
indaga lo scarto tra maschile e femminile attraverso abiti, vita, sogni, digressioni.

Uno spettacolo che si colloca su un livello di qualità tecnico interpretativa e teatrale inconsueto rispetto ad altri della stessa generazione.
Uno spettacolo unico ed imperdibile.

IL TRAILER: https://youtu.be/_0n_fr00NSk


Prenotazioni al 3895450774
www.nuovomelograno.it
info@nuovomelograno.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-10-2015 alle 16:04 sul giornale del 22 ottobre 2015 - 1539 letture