contatore accessi free

I sindaci di Numana e Sirolo: "I presidi ASUR resteranno"

ospedale generico 1' di lettura Ancona 02/11/2017 - L’incontro del 27/10/2017 tra i Sindaci di Sirolo Moreno Misiti, di Numana Gianluigi Tombolini, l’Assessore Regionale Moreno Pieroni, il Direttore dell’ASUR – Area Vasta n. 2 – Maurizio Bevilacqua e la coordinatrice dell’Ambito Territoriale Sociale n. 13 Dott.ssa Alessandra Cantori, avente ad oggetto il Distretto Sanitario San Michele di Sirolo e Numana, è stato proficuo e risolutivo.

Infatti fra le suddette autorità è stato concordato il mantenimento degli attuali servizi svolti dall’ASUR senza interruzione ed il potenziamento dell’attività socio-assistenziale a favore dei Comuni di Sirolo e di Numana e di tutti i Comuni della zona sud dell’Ambito Territoriale.

“E’ un successo dell’impegno delle Amministrazioni Comunali di Sirolo e Numana” - hanno dichiarato i due Sindaci –“che hanno operato nel rispetto della legge e senza clamori, fattivamente e concretamente con grande impegno, già dal 2015, per scongiurare ogni rischio di chiusura.

Il Sindaco di Sirolo

Avv. Moreno Misiti

Il Sindaco di Numana

Dott. Gianluigi Tomboli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2017 alle 23:33 sul giornale del 03 novembre 2017 - 732 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Sirolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOzo





logoEV
logoEV
logoEV