Aveva la certezza di aver contratto il virus dell'HIV almeno nel 2009, trasmettendolo alla moglie, morta a causa della malattia nell'agosto del 2017, lasciando una figlia fortunosamente scampata al contagio. Anche durante la relazione centinaia di rapporto con uomini e donne, adescati di persona e sul web, poi una relazione con una ragazza di Agugliano, che dopo aver scoperto di essere positiva finalmente denunciava l'untore
"Non mi stanco di ripeterlo. Ancona deve tornare ad essere una città normale, Cosa che purtroppo non è. Questa mattina sono infatti bastati 10 minuti d'acqua davvero intensi ma ripeto 10 minuti e la Baraccola è tornata sott'acqua, con danni tutti da quantificare".
da Stefano Tombolini candidato sindaco
Che la Diomedi e Rubini stiano tranquilli, non attenterò alla loro integrità politica chiedendo loro di schierarsi. Anche se non ho mai nascosto la stima nei loro confronti e anche se con loro ho combattuto battaglie comuni cozzando contro l’arroganza del potere democratico, non busserò seppur discretamente alla loro porta.
da Stefano Tombolini candidato sindaco
Vincenzo Macrì per 36 anni è stato è stato elemento di spicco della magistratura italiana. Giudice istruttore e presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria, si è occupato di reati di mafia, in particolare della guerra di mafia, avvenuta nella città di Reggio dal 1985 sino al 1991, che ha cagionato oltre settecento morti.
da Stefano Tombolini candidato sindaco
Il12 giugno 2018 è iniziata l'avventura europea per Enfant Terrible-Adria Ferries e Petite Terrible-Adria Ferries: a Vigo, in Galizia, sessantotto equipaggi in rappresentanza di diciassette Nazioni si trovano ad incrociare con le imbarcazioni della famiglia Rossi per un totale di cinque giornate di regate, al termine delle quali si determinerà il nuovo campione continentale.
Petite Terrible Sailing Team
A pochi giorni dal termine della loro esperienza di “alternanza-scuola lavoro” a Palazzo delle Marche, nove studenti dei licei di Ancona “Rinaldini” e “Savoia-Benincasa” e “E.Medi” di Senigallia hanno incontrato il presidente dell'Assemblea legislativa, Antonio Mastrovincenzo, per illustrare i lavori realizzati nelle circa tre settimane di presenza negli uffici del Consiglio.
da Consiglio Regionale delle Marche
Ho letto sulla stampa di rese dei conti e di presunte colpe del Movimento 5 Stelle di Ancona quanto al "tracollo" elettorale. Evidentemente qualcosa sfugge ai raffinati politologi ovvero la sostanziale (abissale) differenza tra le elezioni politiche e quelle amministrative
da Movimento 5 Stelle Ancona
Turismo culturale pienamente integrato a quello marittimo, nel segno di una estate inclusiva. Va in questa direzione l’iniziativa del Comune di Loreto che ha varato due iniziative inserite nelle collaborazioni con l’associazione Riviera del Conero e con lo Iat di Numana-Marcelli per consentire maggiori facilità di spostamento pubblico a chi dalla città mariana è in diretto verso le spiagge del Conero e viceversa.
dagli Organizzatori
Seminario Univpm – CFA Italy – OdG Marche – SIGIM Ancona 12 giugno 2018 - Le nuove generazioni, cosiddetti Millennials, e le donne, sempre più protagoniste nella finanza, hanno stili di vita più attenti all’ambiente e cercano investimenti che tengano in considerazione i fattori ESG (Environment, Social and Governance) nella costruzione del portafoglio. In Europa, gli investitori istituzionali, le assicurazioni e i fondi pensione stanno aumentando gli investimenti in fondi e società attente ai fattori ESG.
"Costruiamo un'Europa che metta al centro la questione industriale". Parla così Vincenzo Boccia intervenuto ad Ancona per il convegno "Una politica industriale per la crescita e lo sviluppo dell'Italia e dell'Europa martedì pomeriggio ad Ancona. Nell'occasione Bruno Bucciarelli passa il testimone al neo presidente di Confidustria Marche Claudio Schiavoni. I video degli interventi
"Col 45,4% di non votanti Ancona è la città italiana dove la disaffezione verso la politica si è mostrata in tutta la sua reale connotazione. Su 80 mila e 551 aventi diritto al voto, soltanto 43 mila 979 lo hanno esercitato compiutamente. Figurarsi cosa potrebbe accadere il prossimo 24 giugno. A meno che paradossalmente non si mettano seggi balneari a Palombina, al Passetto ed a Portonovo"
da Stefano Tombolini candidato sindaco
Sabato 16 Giugno alle ore 21:00 presso il Teatro Panettone di Ancona Produzione Gruppo teatrale Recremisi. Biglietti prenotabili sul sito www.teatrorecremisi.it Biglietto 8 euro (6 euro ridotto per over 65, studenti e soci Gruppo teatrale Recremisi) Regia di Stefania De Ruvo e Alessia Maurizi Con Alessia Maurizi, Federica Filipponi, Fiorella Pietroni, Diana Caroli, Ramona Bocchetta e Stefania De Ruvo Musiche originali di Isabella Zaccone. Locandina dal dipinto di Patrizia Prospitti
dagli Organizzatori
Dalla notte tra sabato e domenica la Aquarius, una nave per il salvataggio dei migranti della ong SOS Mediterranée, sta aspettando il permesso delle autorità italiane per portare in salvo 629 migranti, molti dei quali bambini e donne incinte. Conte, Salvini, Toninelli e tutto il governo hanno deciso: i porti italiani sono stati dichiarati chiusi.
Il gioco, per tutti i bambini, rappresenta uno dei modi privilegiati per esplorare il mondo esterno e quello delle relazioni interpersonali. A promuovere la cultura dell’inclusione sociale e la valorizzazione delle differenze per i più piccoli, ci ha pensato l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti del Consiglio Regionale Marche.
dagli Organizzatori
Cantiere A14 nel tratto Senigallia/Ancona Nord-Jesi, a breve la conclusione dei lavori in direzione Sud. A settembre, invece, il completamento dei lavori in direzione Nord con l’adeguamento della segnaletica del casello, che da Ancona Nord ha cambiato denominazione Ancona Nord-Jesi.