contatore accessi free

16 ottobre 2018








...

Castelferretti: sull’inquinamento del fosso S. Sebastiano del 23 settembre scorso, il Consigliere comunale di CiC/FBC/SAF ha presentato un’interrogazione per conoscere quanto accertato. Loris Calcina ha dichiarato: “Ormai è evidente che chi considera il fosso S. Sebastiano una discarica è convinto di rimanere sconosciuto e impunito: dopo la scomparsa del clamore e dell’attenzione sull’ultima contaminazione, puntualmente se ne verifica un’altra! Se sono sempre i cittadini a scoprirla e a pagarne le conseguenze, significa che i controlli preventivi e repressivi non esistono!”



...

I gialloblu vengono battuti in casa della Pallamano Secchia Rubiera per 33-24. Un risultato che non racconta il reale andamento del match con i ragazzi di coach Sergio Palazzi che hanno tenuto testa ad una delle prime della classe, prima di cedere nel secondo tempo.


15 ottobre 2018



...

Taglio del nastro del nuovo show room di Gieffe Cucine sulla direttissima del Conero nell'impianto che fu di Gatto Cucine, che ora l'azienda di Camerano ha acquisito sia come marchio sia come impianto.









...

Quattro su quattro. Vola l’Anconitana di Francesco Nocera che domina il girone A di Promozione a punteggio pieno, a +4 sulla Filottranese e sulla Vigor Senigallia dopo il poker di reti rifilato al Barbara. Ma non è stato tutto così semplice come farebbe pensare il punteggio.







13 ottobre 2018





...

Maria Letizia Gardoni alla guida di Coldiretti Marche Il passaggio di consegne tra l'uscente Tommaso Di Sante (che manterrà la presidenza provinciale di Pesaro Urbino) e la Gardoni è avvenuto questa mattina al termine dell'assemblea regionale per il rinnovo delle cariche, momento che arriva al culmine di un intenso calendario di incontri associativi in tutte le sezioni delle Marche.


...

Con la messa a regime degli orari di entrata ed uscita dalle scuole e i tempestivi interventi di Conerobus per calibrare il servizio sull’effettivo numero di passeggeri, la maggior parte delle situazioni di sovraffollamento sugli autobus utilizzati quotidianamente dagli studenti si è normalizzata.



12 ottobre 2018



...

E’ stata creata un’unità multidisciplinare di esperti per affrontare le neoplasie toraciche. L’esperienza è dell’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti di Ancona che si arricchisce di una nuova best practice di trattamento personalizzato. Con il nuovo sistema, terapie avviate entro 30 giorni.