contatore accessi free

22 ottobre 2018



...

Erano le 15.45 di domenica quando un camion in seguito all’urto con un'altra auto, urtava il guardrail di via Conca, squarciando il proprio serbatoio in cui erano contenuti circa 600 litri di Gasolio.











...

Si è tenuto ad Ancona l’incontro organizzato da Anci Marche tra i sindaci marchigiani, il capo del Dipartimento della Protezione Civile nazionale Angelo Borrelli e il nuovo commissario straordinario per le aree terremotate del Centro Italia Piero Farabollini per affrontare i temi relativi alle nuove disposizioni sulla protezione civile. I lavori sono stati introdotti e coordinati dal Presidente di Anci Marche Maurizio Mangialardi.


...

Un sabato sera impegnativo per gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Ancona, impegnati nel contrasto alla criminalità. Quasi 20 le richieste di interventi per ubriachezza molesta.



...

Valorizzare il contributo delle donne nel lavoro e nella gestione delle imprese come tema chiave per il cambiamento e la crescita e contribuire a far crescere la Confapi con la forza tipica di chi è abituato a guidare la propria azienda. Ecco uno degli obiettivi che ha portato alla costituzione del Gruppo Donne Imprenditrici nell’ambito di Confapi associazione di piccole e medie imprese con oltre 400 iscritti.


...

Aumentare la presenza degli psicologi ospedalieri nei presidi sanitari di tutta la regione, affinché questo fondamentale servizio possa essere garantito a tutti i cittadini marchigiani”. Così il presidente dell'Ordine degli Psicologi delle Marche, Luca Pierucci, è intervenuto in apertura della tavola rotonda dal titolo “Psicologia Ospedaliera: quali prospettive?” che si è tenuta ieri mattina ad Ancona nella sede dell'OPM.





21 ottobre 2018


20 ottobre 2018




19 ottobre 2018



...

Al momento la situazione è sotto controllo, ma ogni valutazione è rimandata al Genio Ferrovieri dell’Esercito che dovrà stabilire le misure più opportune da adottare per far brillare l’ordigno bellico, risalente alla Seconda Guerra Mondiale, rinvenuto ieri sera nell’area di sosta dei treni, ribattezzata “area scambietti”, in corrispondenza di via Marconi, proprio di fronte al parcheggio scambiatore.


...

Si moltiplicano le iniziative per tenere alta l’attenzione sul tumore al seno, che hanno avuto il loro culmine il 18 ottobre con la prima esibizione in coro delle Dragonesse della Clinica Oncologica dirette dal Maestro Andrea Celidoni e l’illuminazione in rosa degli Ospedali Riuniti. Nei giorni successivi viste e consulenze gratuite in diversi campi specialistici.






...

A far scattare i controlli dei Vigili del fuoco un mattone sul marciapiede della scuola, ma i pompieri hanno appurato che il laterizio non si è staccato dalla facciata del palazzo. Rimossa durante i controlli una piccola lamina di intonaco instabile, ma nessun rischio secondo i Vigili. Berdinelli: "Dobbiamo aspettare danni più seri prima di intervenire?"