Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia a fianco di Tombolini sindaco

Stefano Tombolini 1' di lettura Ancona 28/03/2018 - Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia a fianco dell'Ingegnere Tombolini Tombolini a candidato sindaco. L'Ok ufficiale viene, a livello nazionale, dai vertici del partito.

Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia rendono noto di aver ricevuto l'approvazione da parte dei vertici nazionali dei propri partiti dell'accordo sottoscritto dai dirigenti locali per la candidatura a Sindaco per le prossime elezioni comunali dell'ing. Stefano Tombolini e per la formazione di una coalizione con gli esponenti delle liste civiche che fanno a lui riferimento e che hanno deciso di concorrere alla competizione elettorale per offrire ai cittadini di Ancona una valida alternativa al governo della città.

"Esprimiamo forte soddisfazione per aver ricevuto la conferma dell'ottimo lavoro che abbiamo svolto in questi mesi di trattative, sino alla sottoscrizione dell'accordo politico/programmatico con il candidato a Sindaco che potrà dare nuove speranze ai tanti cittadini esclusi in questi anni dalla programmazione del futuro di Ancona a favore dei soliti gruppi di potere e dei soliti referenti di un PD oramai in caduta libera" affermano.

Domani mattina saranno illustrati "i termini dell'accordo e la nostra visione di città che dovrà recuperare il ruolo di Capoluogo regionale dimenticato oramai da troppo tempo.
" Dichiarano all'unisono Angelo Eliantonio portavoce comunale Fratelli d'Italia, Carlo Ciccioli portavoce regionale Fratelli d'Italia, Daniele Berardinelli coordinatore provinciale Forza Italia, Antonella Andreoli coordinatrice comunale Forza Italia, Milco Mariani segretario provinciale Lega e Marco Bevilacqua segretario comunale Lega.






Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2018 alle 17:09 sul giornale del 29 marzo 2018 - 1545 letture

In questo articolo si parla di politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aS8L





logoEV
logoEV