contatore accessi free

Il candidato sindaco di Ancona Stefano Tombolini si è incontrato con Michele Caporossi direttore generale dell'Azienda Ospedali Riuniti di Ancona: Salesi e Area Vasta alcuni dei temi trattati

1' di lettura Ancona 15/05/2018 - In particolare Tombolini ha ritenuto di dover approfondire alcuni dei maggiori temi legato all’efficienza ed alla migliore articolazione della sanità nel capoluogo ovviamente in un’ottica più ampia di area vasta.

Fra l'altro si è parlato dei tempi di sosta al pronto soccorso, del trasferimento del Salesi ma soprattutto di una diversa visione della sanità pubblica che ad Ancona e nelle Marche è sempre stata di grande livello. A testimoniare questa forte attenzione della coalizione che intende governare il capoluogo dopo il voto del 10 giugno, c’è da registrare la presenza all’incontro con Caporossi e con gli altri dirigenti dell'azienda ospedaliera, del sen. Giuliano Pazzaglini della Lega, dell.on Francesco Acquaroli di Fratelli d’Italia, dell’on. Giorgia Latini della Lega, dell’on. Luca Rodolfo Paolini e dell’on. Tullio Patassini sempre della Lega. Presente anche il consigliere regionale della Lega, Sandro Zaffiri.


da Stefano Tombolini candidato sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2018 alle 19:18 sul giornale del 16 maggio 2018 - 2633 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, Candidato Sindaco, stefano tombolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUzw





logoEV