contatore accessi free

Morandi e l'International Propeller club Ancona incontrano i candidati a sindaco

1' di lettura Ancona 16/05/2018 - International Propeller club Ancona incontra i candidati a sindaco Molteplici i temi che verranno affrontati durante l’appuntamento previsto all’Autorità Portuale: dal ruolo strategico dello scalo dorico al traffico delle merci e dei passeggeri sino alla cantieristica.

Lunedì 21, dalle 17 alle 19, presso la sala Marconi dell'Autorità Portuale, il Propeller club di Ancona, costituitosi ufficialmente il 6 aprile scorso, ha organizzato un incontro con i quattro candidati a sindaco di Ancona, in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno prossimo. Un'occasione importante per ribadire il ruolo strategico dello scalo dorico e per analizzarne le prospettive di sviluppo, dal traffico merci, a quello passeggeri, affrontando anche i temi relativi alle problematiche della cantieristica.

I quattro candidati, Valeria Mancinelli, Stefano Tombolini, Daniela Diomedi, Francesco Rubini, avranno ognuno a disposizione un tempo concordato per illustrare la propria posizione ed il proprio programma relativo al porto di Ancona. Ad introdurre l'incontro, riservato agli operatori dello scalo dorico ed alle relative associazioni di categoria, sarà Rodolfo Giampieri, Presidente dell'Autorità Portuale che ospita l'iniziativa, cui seguirà un intervento del presidente del Propeller club di Ancona Andrea Morandi.






Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2018 alle 17:02 sul giornale del 17 maggio 2018 - 933 letture

In questo articolo si parla di Andrea Morandi, propeller club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUB0





logoEV
logoEV