contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CULTURA
comunicato stampa

Ancona Foto Festival replica, al via l'edizione 2018

1' di lettura
1279

Dopo la riuscitissima, prima esperienza della edizione 2017, torna Ancona Foto Festival per la seconda edizione, che aprirà i cancelli sabato prossimo, 19 maggio, alle ore 18:00, presso la Polveriera "Castelfidardo" sita ad Ancona nel Parco del Cardeto.

Questa edizione sarà quantomai densa di avvenimenti fotografici, con ospiti di calibro internazionale, tra i quali citiamo in primo luogo l'ospite d'onore Monika Bułaj, ed il fotografo emergente Simone Francescangeli.

Avremo poi ospiti, per mostre o per incontri: Claudio Colotti, Valerio Bispuri, Marco Bottelli, Denis Curti, Matteo Guzzini, Pietro Masturzo, Livio Senigalliesi, Claudio Marcozzi, Annalina Tortelli, Simona Guerra, Daniele Dibonaventura, Uliano Lucas.

Tutte le iniziative previste in programma (qua sotto il link alla pagina del Programma completo) si svolgono alla Polveriera Castelfidardo nel Parco del Cardeto, tranne ove diversamente indicato (1 e 13 giugno, 19 ottobre) e sono ad ingresso gratuito, ad eccezione di due workshop (con Monika Bułaj e con Valerio Bispuri).

E' utile ricordare che tutto questo è stato reso possibile grazie a diversi patrocini e sponsorizzazioni, in p​rimo luogo dal comune di Ancona per la stupenda sede; a tutti loro va un grande ringraziamento per aver consentito di costruire un programma di così alto profilo.

Considerato il grande sforzo prodotto dall’Associazione Fotografica Il Mascherone per dare alla nostra città un festival di fotografia denso di contenuti di qualità e di ospiti di livello internazionale, contiamo molto sul supporto degli organi di informazione per portare a conoscenza nella maggior misura possibile il Festival e gli eventi che si svolgeranno.

sito web del festival - http://www.anconafotofestival.it/


ARGOMENTI

Ancona Foto Festival


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2018 alle 22:56 sul giornale del 18 maggio 2018 - 1279 letture