contatore accessi free

Il candidato Sindaco Tombolini a Gallignano: "No ad abbandono e della insicurezza nelle frazioni"

2' di lettura Ancona 17/05/2018 - Incontrando i cittadini di Gallignano nella sala parrocchiale, il candidato sindaco Stefano Tombolini ha innanzi tutto ricordato come il tema dell’abbandono e della insicurezza sia il vero leit motiv di tutte le frazioni del capoluogo.

Anche a Gallignano le strade non vengono asfaltate, l’erba non viene tagliata e mancano i servizi più elementari. Insomma i cittadini di Gallignano si sentono cittadini dimenticati da Palazzo del Popolo. In tal senso Tombolini ha tenuto a evidenziare come nel programma delle civiche Sessantacento e Servire Ancona e delle forze di centrodestra (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Udc) che lo sostengono le frazioni hanno un posto di assoluto rilievo così come il sociale e la sicurezza sono dei veri e propri capisaldi. “ I duecento giovani che assumeremo - ha ricordato Tombolini- presidieranno il territorio con compiti ben precisi fra cui quelli di assistere i cittadini in difficoltà, dagli anziani soli alle famiglie con disabilità in casa. Portando a domicilio medicinali, la spesa e pasti caldi laddove ve ne fosse bisogno”. Tombolini ha poi tenuto a sottolineare che soprattutto nelle frazioni verrà sviluppata una rete di termocamere con visori notturni per poter controllare accessi e passaggi di auto nelle aree frazionali ed al loro interno. Una vera priorità per contrastare quei raid ladreschi che sempre più spesso colpiscono i cittadini delle nostre frazioni. Da ultimo è stato anche affrontato il problema delle strade vicinali dimenticate e prive di qualsivoglia manutenzione e quello più generale dei collegamenti e per alcune strade ridotte a… tratturo e per una sostanziale rarefazione del servizio di trasporto pubblico.

Per il Candidato sindaco Stefano Tombolini inoltre è "inaccettabile la pretesa della Mancinelli di confronti singoli"


da Stefano Tombolini candidato sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2018 alle 23:50 sul giornale del 18 maggio 2018 - 1114 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, ancona, Candidato Sindaco, stefano tombolini, 2018, candidato centrodestra, Civiche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUFF





logoEV
logoEV