contatore accessi free

Trovato privo di sensi nel parcheggio della Coop, era svenuto per il troppo alcool

1' di lettura Ancona 17/05/2018 - Sono stati attimi di tensione quelli che alle 8 della mattina di giovedì hanno seguito il ritrovamento di un 21enne svenuto nel parcheggio antistante la Coop di via Vallemiano, presso l'ex mattatoio.

Il ragazzo infatti non rispondeva ai richiami di coloro che lo aveva trovato, essendo completamente privo di sensi, mentre ci si affrettava a contattare anche Forze dell'Ordine e il numero per le emergenze mediche del 118.

Un malore? Un aggressione? Sul posto giungevano quindi una volante della Polizia di Stato l'auto medica del 118 e un Mezzo della Croce Gialla di Ancona ed era il personale medico a svelare come mai il giovane fosse in quella condizione. Il ragazzo era semplicemente, ma pericolosamente ubriaco. Privo di sensi dopo l'assunzione di un grande quantità di alcol, probabilmente bevuto durante la precedente nottata, finita svenuto nel parcheggio, il 21enne veniva trasportato dall'Ambulanza della croce Gialla di Ancona all'Ospedale di Torrette, dove veniva trattato per l'avvelenamento da alcol.






Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2018 alle 16:22 sul giornale del 18 maggio 2018 - 2278 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUEV





logoEV
logoEV