contatore accessi free

Il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco presto in visita ad Ancona

1' di lettura Ancona 18/05/2018 - Visita del Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Ingegnere Gioacchino Giomi al Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Ancona mercoledì 23 maggio 2018.

Mercoledì 23 maggio prossimo dalle ore 8.30 il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco farà visita al Comando Provinciale di Ancona. A fare gli onori di casa, il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco delle Marche dott. ing. Antonio la Malfa, il Comandante Provinciale Dott. Ing. Michele Zappia e tutto il personale del Comando dorico.

L’ing. Giomi nella visita al Comando Provinciale vedrà il personale operativo e amministrativo, successivamente in Prefettura incontrerà il prefetto di Ancona S.E. dott. Antonio D’Acunto.

A seguire visiterà, a Senigallia, il Polo didattico regionale dei Vigili del Fuoco. Per il Capo del Corpo Nazionale tornare ad Ancona costituisce un salto indietro negli anni della sua infanzia quando vi ha vissuto dal 1957 al 1960 epoca in cui il padre, anch’egli Capo del Corpo, ricoprì il ruolo Comandante Provinciale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2018 alle 16:32 sul giornale del 19 maggio 2018 - 880 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUHl





logoEV
logoEV