contatore accessi free

Successo per Star War alle Muse con i bambini della Don Milani di Torrette

1' di lettura Ancona 07/06/2018 - Lunedì 4 giugno, dalle ore 21, nuove e meravigliose stelle hanno illuminato il palco del teatro delle Muse di Ancona. I bambini della scuola elementare di Torrette di Ancona "Don Milani", capitanati dalle loro audaci maestre, si sono esibiti sul palco con lo spettacolo "Star Wars".

Infinita la soddisfazione e la gratitudine dei genitori per l'eccezionalità dell'evento organizzato per la prima volta in un contesto così esclusivo, possibile solo grazie alla tenacia, alla competenza e all'innato stile della Maestra di musica Alessandra Burattini, a conclusione del progetto musicale sostenuto da tutte le docenti, ed in particolare dalla Maestra Giacconi che ha invece curato il progetto di laboratorio teatrale.

Ben duecentocinquanta bambini hanno affrontato ore di prove e circa tre ore di spettacolo guidati dal solo sguardo e dai fermi gesti dell'instancabile Burattini che alla fine ha fatto "atterrare" sul palco The Dance Group corpo di ballo costituito dalle temerarie insegnanti che, mettendosi in gioco, si sono esibite in un ballo tutt'altro che scontato. Serata indimenticabile, portatrice di un chiaro e fondamentale insegnamento...insieme è ancora possibile fare grandi cose.








Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2018 alle 01:02 sul giornale del 08 giugno 2018 - 4194 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, spettacoli, Muse Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aVmE





logoEV
logoEV
logoEV