contatore accessi free

Falconara: Frappicini (M5S) incontrerà i candidati a sindaco, "Ascolteremo"

1' di lettura 14/06/2018 - Frappicini (M5S) incontrerà i candidati a sindaco che il prossimo 24 giugno si sfideranno al ballottaggio per la città di Falconara.

Giornata di ascolti e di riflessione, giovedì, per i 5 stelle di Falconara. Il Movimento, nella persona di Bruno Frappiccini, nel pomeriggio ha incontrato giovedì alle 16, stando al programma il candidato a sindaco Lucchetti presso la sede del Partito Dem di piazza Mazzini a Falconara Marittima. E questa sera incontrerà anche la candidata della coalizione di destra Stefania Signorini presso la sede di via Mazzini.

"Astolfi, per conto della Signorini, e Luchetti hanno contattato il M5S Falconara per un incontro. Noi ascoltiamo tutti e parliamo con tutti, come sempre." fa sapere Bruno Frappicini del Movimento 5 Stelle. Venerdì sera alle ore 21 ci sarà la riunione che deciderà le sorti. "Ascolteremo" quello che hanno da dire sottolinea in merito Bruno Frappicini. La strada è dunque ancora tutta aperta.






Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2018 alle 14:52 sul giornale del 15 giugno 2018 - 772 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVBt





logoEV
logoEV