Tenta di denudare una donna per poi violentarla. Arresto alla baraccopoli di Vallemiano
Le urla di sperate di una donna hanno suscitato attimi di terrore nella mattina di Sabato, attirando fortunatamente l'attenzione dei residenti in zona Vallemmiano
Un ghanese, irregolare sul territorio e con un decreto di espulsione già a suo carico aggrediva una donna tunisina di 34 anni. Sembra che all'origine dell'aggressione ci fosse una questione di droga, l'uomo sosteneva di essere creditore della tunisina che avrebbe dovuto ripagarlo in contanti o con una prestazione sessuale. Quando la donna spaventata si allontanava dalla baraccopoli allestita sotto il cavalcavia di via Paolucci veniva rincorsa e aggredita dal Ghanese, che in piena strada strattonava la donna cercando il denaro o qualche altro tipo di gratificazione, cercando di trascinarla verso la vicina boscaglia, strattonandola e denudandola.
Un parapiglia che attirava l'attenzione dei residenti della zona, che avvertivano le autorità, immediatamente accorse sul luogo. I Carabinieri della Compagnia di Ancona giungevano in tempo perchè la violenza non consumasse. Il Ghanese veniva arrestato con l'accusa di tentata rapina e violenza sessuale e condotto al carcere di Montacuto in attesa della convalida, mentre la sua vittima veniva assistita dal personale specializzato in casi di violenza all'ospedale di Torrette.
Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2018 alle 18:23 sul giornale del 18 giugno 2018 - 2105 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aVHd



















