contatore accessi free

Auto si ribalta nello scontro in centro, incolumi gli autisti

1' di lettura Ancona 30/09/2018 - Era da poco passata la mezzanotte del sabato quando due auto si scontravano nell’incrocio tra via Giannelli e via Trieste nel centro di Ancona.

Il mezzo che proveniva da via Giannelli, urtato nella parte posteriore, sbandava ormai completamente furi controllo, finendo con il ribaltarsi sotto sopra. Una dinamica spettacolare, che solo fortunatamente non aveva conseguenze gravi su i due autisti, al contrario delle vetture completamente distrutte nello schianto. Infatti entrambi gli automobilisti riuscivano ad uscire con le proprie forze dalle vetture, compreso quello del mezzo che si ritrovava ormai sotto sopra.

Oltre che a numerosi passanti, che attirati dal boato dello schianto si sinceravano che nessuno fosse rimasto ferito, giungevano in breve sul posto l’automedica del 118 e un mezzo della Croce Gialla di Ancona, per sincerarsi delle condizioni dei due autisti. Dopo una breve visita sul posto una donna di 62 anni veniva trasportata all’ospedale di Torrette in codice verde per ulteriori esami, ma il danno dell’incidente era fortunatamente stato più traumatico per lo spavento che per fisicamente anche per la donna.

Mentre i sanitari si prendevano cura dei due incidentati gli uomini della Municipale e i Vigili del fuoco si occupavano dei due veicoli, rimasti di traverso lungo la strada, ancora molto frequentata alle 12 di sabato. Effettuati i rilievi per ricostruire l’incidente e le eventuali responsabilità la carreggiata veniva rimessa in sicurezza, rimuovendo le due vetture.


   

di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2018 alle 17:46 sul giornale del 01 ottobre 2018 - 1410 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aYTA





logoEV
logoEV