contatore accessi free

Una prestazione sessuale in cambio di un passaggio. Donna ferita al porto

Volanti 2' di lettura Ancona 30/09/2018 - Una prestazione sessuale in cambio di un passaggio. Camionista nei guai al porto di Ancona. Vittima trovata ferita e sanguinante.

Le avrebbe richiesto una prestazione sessuale in cambio di un semplice passaggio. E poi l’alterco e i guida tra i due, un camionista ed una rumena. È per questo che i Poliziotti delle Volanti nella serata di sabato intervenivano nei pressi del porto in quanto era stata segnalata una donna di origini rumene che presentava escoriazioni e aveva fuoriuscite ematiche. La situazione è sembrata subito molto difficile da comprendere in quanto la donna non parlava l'italiano e non vi erano testimoni utili. I Poliziotti della Volante hanno subito fatto minuziose indagini cercando di comprendere i motivi.

Solo a notte fonda la svolta. La signora rumena classe 69 si era recata in quel posto per avere un passaggio a bordo di un articolato. Un camionista bulgaro classe 77 che aveva mostrato la volontà di accompagnarla offrendole anche delle sigarette e probabilmente chiedendo anche una prestazione sessuale. Tra i due però è nato però un diverbio che è passato dalle parole ai fatti.

L'uomo ha iniziato a picchiare la donna, che ha cercato di difendersi con numerosi schiaffi, per poi rubarle la borsetta con tutti gli averi, nascondendola poi accuratamente sotto l'asse del rimorchio.

I poliziotti dopo aver sentito le versioni dei due e aver fatto ogni accertamento utile per comprendere bene la verità, hanno deferito all'autorità giudiziaria il camionista bulgaro per rapina in quanto hanno trovato dopo un accurato controllo dell’autoarticolato la borsa della signora ben nascosta sotto un asse del rimorchio e tentata violenza, e trasportato la donna in ospedale per le cure del caso. Il camionista è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria e ristretto presso la casa circondariale di Montacuto.






Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2018 alle 08:54 sul giornale del 01 ottobre 2018 - 3512 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Volanti di Polizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aYSK





logoEV
logoEV
logoEV