contatore accessi free

Falconara: una nuova pavimentazione a Pala Badiali. Taglio del nastro del Sindaco Signorini

1' di lettura 01/11/2018 - Taglio del nastro alle 17.30 della nuova pavimentazione del Pala Badiali. Le ragazze del Città di Falconara inaugurano con una partita in un palazzetto gremito.

Introdotti dal coordinatore del Gruppo Amici per lo Sport Tarcisio Pacetti sono intervenuti l'assessore Clemente Rossi (attuale assessore all'Urbanistica che nella scorsa legislatura manteneva la delega allo Sport), il suo successore Marco Giacanella, l'assessore ai Lavori pubblici Valentina Barchiesi, quello al Bilancio Raimondo Mondaini oltre al sindaco Stefania Signorini, che ha tagliato simbolicamente il nastro dopo aver sottolineato il ruolo centrale dello sport per Falconara. La ristrutturazione della pavimentazione del palazzetto dello sport è stata progettata durante la scorsa legislatura e completata dall'attuale Giunta.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato i rappresentanti delle associazioni sportive del territorio, oltre a quelli delle forze dell'ordine cittadine. A prendere la parola, oltre a Marco Bramucci e Lorenzo Mondini, presidente e direttore del Città di Falconara (società che attualmente gestisce il palas) anche Alessandro Di Berardino, in rappresentanza della Divisione nazionale di calcio a 5. Subito dopo l'inaugurazione sono infatti scese in campo le ragazze del Città di Falconara per il derby con le avversarie del Flaminia Fano che vincono 4-0.






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2018 alle 20:26 sul giornale del 03 novembre 2018 - 783 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aZZk





logoEV
logoEV