contatore accessi free

Criminalità e degrado tra l’Ospedale e Quartiere Piano, la Polizia interviene

polizia Pian Sanlazzaro 1' di lettura Ancona 04/11/2018 - Continuano i controlli della Polizia di Stato sul territorio. Nel mirino delle divise la città ospedaliera di Torrette e il Quartiere del Piano

Erano le 2 della notte tra venerdì e sabato, quando gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Ancona individuava un bivacco allestito tra le siepi di un’aiuola all’interno del perimetro dell’Ospedale di Torrette. A vivere nel rifugio improvvisato due romeni di 38 e 59 anni. I due senzatetto avevano “arredato” l’improvvisato campeggio con tanto di materassi, sui quali dormivano circondati da effetti personali e rifiuti e sporcizia. Ci pensavano gli Agenti ad allontanare i due campeggiatori abusivi, che veniva portati in Questura e denunciati per invasione di edifici.

L’attenzione della Polizia si concentrava anche sul Quartiere di Pian San Lazzaro, dove tra zone di Piazza Ugo Bassi e Piazza D’Armi nel pomeriggio di venerdì venivano controllati numerosi individui dediti ad alcol e droghe, soliti disturbare le attività degli esercizi commerciali della zona. Tra i vari individui controllati gli Agenti fermavano due Nigeriani, non in possesso di documenti di identificazione. Portati in Questura per essere sottoposti ai controlli di rito uno dei due veniva lasciato andare, una volta identificato come regolare sul territorio, mentre il secondo risultava effettivamente clandestino, quindi denunciato e sottoposto alle procedure di espulsione dal territorio nazionale.


   

di Redazione







Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2018 alle 13:33 sul giornale del 05 novembre 2018 - 2174 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, criminalità piano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aZ35





logoEV
logoEV