contatore accessi free

Fermata con coca e hashish nella borsa: “È per rallegrare la serata”

polizia 113 1' di lettura Ancona 04/11/2018 - Aveva programmato un venerdì sera da sballo, ma il controllo della Polizia mandava i fumo i suoi piani

Stava tornando a casa alle 20 di venerdì sera quando passando in Piazza Rosselli, di fronte alla stazione quando notava una volante della Polizia di Stato. Consapevole del contenuto della propria borsa la ragazza imboccava frettolosamente via Lamantini. Un comportamento troppo sospetto per non essere notato dagli occhi esperti degli Agenti, che raggiungevano e fermavano la giovane.

Controllando il contenuto della borsa della ragazza diventavano palesi le ragioni di tanta fretta nell’allontanarsi dalla pattuglia. Infatti la ragazza portava con sé una dose di cocaina e una di hashish. Colta in evidente fallo la giovane rinunciava a confutare l’evidenza dei fatti, limitandosi a spiegare che le sostanze illecite erano da consumare dopo cena, per rallegrare il venerdì sera. Un piano che andava in fumo con il sequestro delle sostanze stupefacenti da parte degli Agenti di Polizia.






Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2018 alle 14:10 sul giornale del 05 novembre 2018 - 1691 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aZ38