contatore accessi free

Incendio nella notte. In fiamme due vetture. Secondo caso in pochi giorni

1' di lettura Ancona 04/11/2018 - Due vetture in fiamme in via San Costanzo per cause ancora da stabilire. 9 prima giorni un incendio analogo a poche vie di distanza

Non sono ancora chiare le dinamiche con cui si è sviluppato un incendio che ha visto ardere due macchine regolarmente parcheggiate lungo via San Costanzo all’una circa della notte tra sabato e domenica. Una coincidenza inquietante guardando al rogo che ha sempre coinvolto due veicoli appena sette giorni prima, nella notte tra il 27 e il 28 di ottobre. Allora ad andare in fiamme furono due macchine parcheggiate in via Scandali, a meno di 100 metri da via San Costanzo (l’articolo del primo incendio).

A spegnere intervenivano i Vigili del fuoco, 7 uomini con 2 automezzi avevano facilmente ragione delle fiamme, senza che l’incendio si propagasse o danneggiasse altre proprietà. Rimane tuttavia l’inquietudine per due casi verificatisi a così poca distanza di giorni ed entrambi in zona Cittadella. Con gran probabilità si tratta solo di una strana coincidenza voluta dal destino, le Autorità accerteranno in ogni caso le cause che hanno portato a sviluppare l’incendio.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2018 alle 19:08 sul giornale del 05 novembre 2018 - 1130 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aZ4E





logoEV
logoEV