contatore accessi free

Tampona due macchine e si dà alla fuga. Un bilancio di cinque feriti, tra questi due bambini

1' di lettura Ancona 04/11/2018 - L’incidente avveniva all’incrocio tra via Giordano Bruno e via Scrima, secondo i testimoni il conducente in fuga sarebbe stato ubriaco

Impattava a forte velocità contro le due vetture ferme all’incrocio tra via Scrima e via Giordano Bruno alle 21 e 30 di sabato sera. Dopo essere sceso dalla vettura e aver constato i danni l’uomo, che secondo i testimoni presenti allo schianto non si trovava in stato di sobrietà, risaliva sulla sua vettura e si allontanava dal luogo dell’incidente.

A rimanere sul posto invece i passeggeri delle due vetture tamponate. Due ragazzi che viaggiavano su un’auto e una giovane mamma di 33 anni e i suoi due bambini di 2 e 11 anni. Immediatamente i soccorsi raggiungevano il luogo del tamponamento e la famigliola veniva soccorsa dalla Croce Gialla di Ancona, mentre i due ragazzi dalla Croce Rossa. Mentre i feriti venivano trasportati in ospedale per essere visitati e medicati iniziava le Forze dell’Ordine iniziavano la caccia al pirata della strada, colpevole non solo di aver procurato l’incidente ma della successiva fuga.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2018 alle 13:00 sul giornale del 05 novembre 2018 - 1575 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aZ33





logoEV
logoEV