contatore accessi free

Osimo: anche l’imprenditore anconetano Dino Cecconi nel gotha delle eccellenze marchigiane

1' di lettura Ancona 22/12/2018 - Una parata di grandi eccellenze al teatro osimano. Alla presenza della show girl Stefania Orlando e dello show man Maurizio Socci. Tra i protagonisti anche Dino Cecconi, papà di Danilo, imprenditore anconetano proprietario dell’Hotel Concorde e dell'Hotel Touring di Falconara , anche lui imprenditore della Cecconi Srl e ora nel gotha delle eccellenze Marchigiane.

“La nuova fenice” ha accolto giovedì sera il “Premio città di Osimo” per rendere omaggio, grazie anche all’organizzatore Vladimiro Riga, alle eccellenze marchigiane che si sono distinte nel valorizzare del territorio. Tra i premiati anche Dino Cecconi della Cecconi srl importante azienda impiantistica termoidraulica che si piazza nel gotha degli imprenditori marchigiani. Tra le tante eccellenze anche il coach nazionale italiana di volley, Davide Mazzanti. A fare gli onori per quest’ultimo il presidente Coni Marche Fabio Luna. Nè è mancata la riconoscenza alla Lega del filo d’oro Onlus ormai nota in tutto il mondo.

Soddisfazione grande per il sindaco Simone Pugnaloni che chiude l’anno ormai alle porte con una carrellata di eccellenze.






Questo è un articolo pubblicato il 22-12-2018 alle 12:43 sul giornale del 24 dicembre 2018 - 5359 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a2K6





logoEV
logoEV