IN EVIDENZA




Auto contro cancello, 39enne finisce in ospedale

È andato a finire con l’auto contro il cancello il giovane alla guida del mezzo schiantatosi in via dei Caduti del lavoro

26 aprile 2019














...

Nuova missione in Croazia per la Scuola Calcio Giovane Ancona. La Società dorica, guidata dal Presidente Diego Franzoni e dal Patron Sergio Schiavoni, conferma la sua vocazione Europea, iniziata nel 2013 con il prestigioso progetto “Noi in Gioco per la Macroregione Adriatico Ionica”. Il calcio si fa così veicolo di amicizia, cultura, FairPlay, lotta al doping.









...

Brillano nel turno infrasettimanale i Portuali Calcio Ancona, vittoriosi con un roboante 5-1 ai danni dello Staffolo. Gli uomini di Ceccarelli superano, a pieni voti, un esame ritenuto fondamentale sia per le speranze salvezza che per il rush finale che li attende.


...

Settima giornata di ritorno, cinque partite ancora da giocare, nel girone nord di A2 maschile la Barbato Design Vela Ancona torna alla piscina del Passetto dove sabato pomeriggio alle 16.30 ospiterà la Rari Nantes Sori.


24 aprile 2019




...

Il "19° Torneo Città di Filottrano" ha una nuova regina. Il torneo organizzato dalla Us Filottranese, riservato alla categoria Esordienti 2006 e divenuto ormai un appuntamento fisso durante il periodo pasquale, anche quest'anno ha richiamato squadre da tutta la regione accompagnate da un bel seguito di pubblico.




...

La Regione Marche ha stanziato 24 milioni di euro per finanziare il Piano triennale 2019-2021 di manutenzione straordinaria delle strade di proprietà, in precedenza a carico delle Province e dell'Anas. La gestione ordinaria e invernale è affidata, in convenzione, all'Anas, a fronte di un corrispettivo di 8 mila euro a km.


...

L’Organizzazione Sindacale della UIL FPL ancora una volta è costretta a prendere atto della politica sanitaria operata dalla direzione dall’Azienda Sanitaria Unica Regionale e dall‘Area Vasta 2 in riferimento al costante perdurare della grave carenza organica degli Operatori Sanitari e più precisamente Medici, Infermieri professionali, Operatori Socio Sanitari che operano nelle varie Strutture e Presidi Ospedalieri dell’Area Vasta 2 e che garantiscono l’assistenza ai cittadini e i LEA (Livelli Minimi Assistenziali) nella Provincia Anconetana.


...

Uno dei giochi più amati nel panorama del gioco d’azzardo è senza dubbio la roulette, un divertimento che ha origini antiche e diverse varianti e che conserva immutato il suo fascino nonostante il passare degli anni. Far sì che la pallina si fermi sul numero o sul colore desiderato è principalmente una questione di fortuna, per questo in molti si chiedono ma allora come si fa a vincere giocando alla roulette?


...

Secondo i dati presentati dal Centro di Coordinamento RAEE nell’undicesima edizione del “Rapporto Annuale sul Sistema di Ritiro e Trattamento dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche in Italia”, le Marche nel 2018 segnano un’importante inversione di tendenza e registrano un incremento della raccolta dell’11,1% rispetto al 2017, il più consistente dell’intero Centro Italia e il secondo più importante a livello nazionale - raggiunte le 8.654 tonnellate di RAEE.


...

Tutti i siti legali di casinò online in Italia per operare devono avere una concessione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Tra gli altri requisiti per ottenere e mantenere questa concessione, vi è la promozione del gioco responsabile.


23 aprile 2019