SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
Furgone in fiamme sull'A14, traffico bloccato
1' di lettura
Martedì mattina poco dopo le 13 i vigili del fuoco sono intervenuti sull'autostrada A14 tra le uscite di Ancona Sud e Ancona Nord per l'incendio di un furgone.
Per cause in corso di accertamento il mezzo, alimentato a metano, ha preso fuoco mentre stava viaggando in direzione nord. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza i resti del furgone e la sede stradale. Nessuna persona è rimasta ferita. La corsia nord è stata chiusa al traffico per una ventina di minuti.
Questo è un articolo pubblicato il 01-01-2019 alle 16:54 sul giornale del 02 gennaio 2019 - 865 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/a2VA



















