contatore accessi free

Infortunio ai Campionati Italiani Allievi. Atleta soccorsa dalla Croce Gialla

1' di lettura Ancona 10/02/2019 - A infortunarsi ad un ginocchio la giovane promessa mantovana del salto triplo Emanuela Uwaifokun. La ragazza è stata trasportata al pronto soccorso di Torrette

Una giornata quella di domenica importante per tutti gli atleti della categoria allievi. Le promesse dell'atletica italiana si sono incontrate al Palaindoor di Ancona per disputare i Campinati assoluti indoor di atletica leggera nelle categoria degli Allievi. Un'occasione importante per mettersi in luce tra i migliori atleti italiani. Una giornata putroppo da dimenticare per la giovane Emanuela Uwaifokun. La mantovana, tra le migliori nella disciplina del salto triplo, durante una delle prove atterrava male, provando subito un forte dolore al ginocchio.

La ragazza veniva soccorsa immediatamente dai militi della Croce Gialla, che la trasportavano all'ospedale regionale di Torrette. Qui la ragazza sarà visitata e sottoposta alle verifiche del caso, con l'oobiettivo di tornare presto a volare sulla sabbia.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2019 alle 19:55 sul giornale del 11 febbraio 2019 - 616 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a30X