contatore accessi free

Stretta sui locali da parte della Polizia. Chiusi minimarket e controlli in un locale notturno

1' di lettura Ancona 18/04/2019 - Chiusi due locali di generi alimentari in Piazza Ugo Bassi. Controlli anche in un locale notturno per il mercoledì universitario

Arriva la sospensione della licenza per i due negozi di generi alimentari nella prossimità di Piazza Ugo Bassi, zona piano. La Polizia stava attenzionando già da diverso tempo i due locali, oggetto di numerosi reclami da parte di residenti e negozianti del posto. Alla base della sospensione l’assidua frequentazione dei locali di pregiudicati e persone attenzionate, che frequentemente si riunivano a bivaccare sul marciapiede antistante ai minimarket bevendo alcolici. A smorzare la situazione non erano bastati i continui interventi e controlli della Polizia, (come quello del 7 aprile di questo anno) portando il Questore Claudio Cracovia alla decisione di sospendere la licenza ai due esercizi.

Non solo minimarket, sotto la lente della Questura tutti i locali, specialmente notturni, della città.

Gli Agenti delle Volanti intervenivano in fatti presso un noto locale notturno di Marina Dorica, in seguito a numerose segnalazioni di genitori allarmati per un possibile sovraffollamento del locale, in occasione della festa del mercoledì universitario. Gli uomini della Polizia intervenivano assieme ai Vigili del fuoco, che si accertavano che il locale rispettasse tutte le misure di sicurezza. Alla fine della serata, sotto l’occhio vigile della Polizia, nel locale non entrava un numero superiore a quello consentito dalle norme di sicurezza e una volta bloccate le entrate numerosi giovani rimanevano nel parcheggio del locale di Marina Dorica.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2019 alle 13:47 sul giornale del 19 aprile 2019 - 2013 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6Er