Alessandro Borghese e la Riviera del Conero: il noto cooking show di "4 Ristoranti" presto nelle Marche?

1' di lettura Ancona 05/05/2019 -  La qualità della cucina nostrana abbinata al profumo d’estate della straordinaria Riviera del Conero. Un binomio da far leccare baffi e pizzetto anche ad Alessandro Borghese.

Ebbene sì, come un fulmine a ciel sereno, anche il noto programma televisivo 4 Ristoranti, condotto da uno degli chef più amati dagli italiani, sembra essere stato ‘stregato’ dal sapore inconfondibile dei prodotti del territorio e dalla vista mozzafiato che solo e soltanto la Riviera del Conero riesce ad offrire. Borghese e alcuni membri della troupe del divertente programma televisivo, infatti, sono stati avvistati a quanto pare nei pressi del Conero e potrebbero far presto tappa in quattro ristoranti selezionati della Riviera.

Alessandro Borghese, negli ultimi anni, ha già realizzato la sua trasmissione nella nostra regione, premiando prima il miglior ristorante di tartufo di Acqualagna (La Gioconda) poi il miglior locale posto tra Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto (Croisette). Il funzionamento del gioco è estremamente semplice: soltanto uno dei quattro ristoranti in gara potrà aggiudicarsi l’ambito premio in palio, ovvero 5.000,00 € da investire rigorosamente nella propria attività di ristorazione. Denaro che arriverà nel proprio conto bancario tendenzialmente entro i tre mesi dalla conclusione della trasmissione.

Chissà che non sarà un’estate di sorprese anche per le nostre incantevoli coste marchigiane, che non hanno nulla da invidiare ad altre location marittime nazionali, ma sulle quali purtroppo non vengono troppo spesso puntati i riflettori televisivi. Nulla è ancora deciso ma Alessandro Borghese, come lui stesso ripete ogni puntata, potrà confermare o ribaltare questa situazione, portando le bellezze e i sapori della nostra cara Riviera sul grande schermo.






Questo è un articolo pubblicato il 05-05-2019 alle 23:59 sul giornale del 07 maggio 2019 - 8306 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, daniele bartocci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a60L





logoEV