contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Cus Ancona: tutto pronto per i centri estivi di ginnastica artistica

1' di lettura
1044

Torna per il quarto anno consecutivo dal 1 al 26 luglio l'appuntamento con i centri estivi di ginnastica artistica del Cus Ancona.

I corsi collegiali saranno aperti a tutte le bambine dai 6 anni in su con tanto di istruttori qualificati. Gli allenamenti si terranno presso la palestra comunale di via Persiani poi le bambine verranno portate alla sede del Cus Ancona centro sportivo universitario a Posatora dove è previsto una sorta di punto di ristoro. Una volta alla settimana ci sarà la possibilità di andare alla piscina del Passetto sempre con il pranzo al sacco.

Nei giorni scorsi sono arrivate le prime iscrizioni come conferma Nadia Baldoni responsabile della sezione ginnastica del Cus Ancona: "Le prime adesioni sono gia arrivate ma vorrei ricordare a chi fosse interessato al nostro collegiale estivo che il tetto massimo delle iscrizioni a settimana non potrà superare quota 21 bambine questo per fare in modo che le nostre insegnanti possano seguire al meglio le allieve. A noi come Cus Ancona sezione ginnastica interessa offrire un servizio di qualità cercando di creare un ambiente ludico e costruttivo".

Per quello che riguarda i costi 1 settimana 100 euro, 2 settimane 190 euro, 3 settimane 280 euro mentre per l'intero mese sono necessari 360 euro cifre queste che comprendono anche la quota assicurativa. Per eventuali informazioni è possibile contattare la responsabile della sezione ginnastica artistica del Cus Ancona: 334 3323131.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2019 alle 16:57 sul giornale del 07 maggio 2019 - 1044 letture