Jesi: Calcio: Aurora, nuovo corso, nuove prospettive, ora anche un preparatore atletico

1' di lettura Ancona 20/07/2019 - Si è chiuso l’anno calcistico 2018-2019, contraddistinto dall’ingresso in società di nuovi componenti, che hanno dato il via a un nuovo corso e già si pensa alla prossima stagione.

È stato un anno di grandi cambiamenti, si respira già aria nuova e questo cambio di mentalità sarà al centro dell’attività futura. La scelta maturata sarà mettere l’atleta al centro di tutto, cercando di cogliere, oltre che le capacità propedeutiche del calcio anche le qualità individuali.

L’anno 2.0 inizierà con 40 ragazzi in più, uno dei dati più interessanti emersi dal recente Open Day.

Il nuovo responsabile tecnico Francesco Bacci, ha profuso molto impegno per costituire il gruppo degli allenatori che guideranno le squadre del settore giovanile.

Notizia dell’ultima ora: giovedì 18 luglio è stato stretto un accordo di collaborazione con il nuovo preparatore atletico Matteo Mastri.

Qualche settimana di meritato riposo, poi la macchina organizzativa dell’Aurora si rimetterà in moto per la ripresa dell’attività, già dal 19 agosto con le categorie giovanissimi ed allievi e dal 2 settembre con tutte le altre categorie.






Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2019 alle 12:32 sul giornale del 22 luglio 2019 - 333 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, giancarlo esposto





logoEV
logoEV