contatore accessi free

Lutto nel mondo della Scuola e del Rugby: è scomparso il prof. Stefano Lucarini

1' di lettura Ancona 28/07/2019 - Stroncato da una malattia fulminea in soli due mesi. Dall’Unione Rugbistica Anconitana il saluto: “Per sempre presidente”

Sarà per sempre il loro presidente, quello dell’unione rugbistica anconitana. E’ lutto nel mondo dello sport e della scuola ad Ancona per Stefano Lucarini, insegnante e presidente della nota associazione di Rugby. Aveva solo 62 anni, Stefano, ed era un amato professore, un educatore ed allenatore. Un male improvviso nel giro di pochi mesi l’ha strappato all’affetto dei sui cari, la sua famiglia e gli amici. Stefano lascia la figlia Silvia. Quasi 10 anni fa aveva fondato l’Unione Rugbistica Anconitana. Una vera passione quella per il rugby che aveva condiviso insieme al vice presidente Ernesto Cimino. La civica benemerenza per lui era arrivata la scorsa primavera con ciriachino d’oro. A Torrette lunedì 29 luglio dalle 12 alle 18 e martedì 30 giugno dalle 8 alle 17 la camera ardente, mentre il saluto civile si terrà al campo della palla ovale “Nelson Mandela” martedì 30 luglio ore 18. Per volere di Stefano niente fiori, ma chi vorrà potrà devolvere un’offerta all’avis nella cassettina posta all’ingresso del campo di via della Montagnola ad Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2019 alle 23:44 sul giornale del 29 luglio 2019 - 2512 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Stefano Lucarini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a90B





logoEV
logoEV