contatore accessi free

Falconara, la denuncia di Federici (PD): ''Centro storico sempre più in degrado''

1' di lettura Ancona 31/07/2019 - Dopo gli atti vandalici, le risse e gli accoltellamenti, Piazza Mazzini è sempre più in degrado: alle ore 20.45 del 29 luglio bottiglie di vetro rotte e abbandonate per terra dove giocano i bambini ed ubriachi che dormono indisturbati sui gradini dissestati della piazza.

Una piazza sporca, maleodorante ed in precarie condizioni igienico-sanitarie nonché il mancato controllo rendono il centro storico sempre più indecoroso ed insicuro. Questo è il biglietto da visita di Falconara, il cui Sindaco da un anno si prefigge l’obiettivo di riqualificare il centro storico.

Anche nelle vie adiacenti al centro storico sono presenti marciapiedi infestati da erbacce ed il verde pubblico è privo di manutenzione, come la pineta di via IV Novembre, abbandonata a se stessa con tre gradini dissestati e transennati da circa due anni. I cittadini sono esasperati da questa situazione di generale abbandono della città dopo un anno di giunta Signorini.

E’ urgente correre ai ripari, le parole ed i buoni propositi non sono sufficienti a risolvere i problemi, è necessario e non più rinviabile un cambio di passo per risolvere le criticità e ripristinare il decoro della nostra città.


Da Franco Federici

Capogruppo Pd Falconara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2019 alle 17:06 sul giornale del 01 agosto 2019 - 1707 letture

In questo articolo si parla di politica, falconara marittima, piazza mazzini, franco federici, PD falconara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a0gG





logoEV
logoEV