Morini (FI): "In via Cambi buche, zanzare e verde incolto"

1' di lettura Ancona 04/08/2019 - "Forza Italia Ancona, come promesso nei mesi scorsi, continua il tour del degrado per la nostra città"

È evidente come l'amministrazione Comunale ha dimenticato alcuni quartieri e i suoi cittadini. Oggi ci preme sottolineare lo stato di abbandono in cui versa via Cambi. Il manto stradale presenta delle buche molto vistose che sembrano delle voragini e sono un grave rischio per automobilisti, ciclomotori e pedoni. Quando il Comune ha intenzione di investire parte dei soldi pubblici per ripristinare questa viabilità?

Sempre nella stessa via, il parco pubblico versa in condizioni pietose. Erba alta che impedisce ai bambini di poter giocare e correre, zanzare che rendono impossibile godere di questo spazio verde e cespugli che invadono marciapiedi. È in programma un intervento di derattizzazione, taglio dell'erba oppure i cittadini devono rinunciare ad un attimo di relax tra il verde del loro quartiere? Perché non vengono rinvestiti parte dei soldi pubblici in questa zona visto che le tasse vengono pagate? Vogliamo risposte perché i cittadini di via Cambi dei silenzi e false promesse sono davvero stanchi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2019 alle 18:16 sul giornale del 05 agosto 2019 - 675 letture

In questo articolo si parla di politica, forza italia ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0oD





logoEV