contatore accessi free

Falconara: grave lutto in Comune per la morte improvvisa della dipendente Laura Grilli

1' di lettura 08/08/2019 - Il Comune di Falconara piange la scomparsa improvvisa, giovedì mattina, di Laura Grilli, da oltre 30 anni impiegata dell’ufficio Ragioneria. Laura Grilli, che aveva da poco compiuto 59 anni, è venuta a mancare per un malore che l’ha colpita mentre era in casa.

Da sempre residente a Falconara Alta, nonostante gli ostacoli che la vita le aveva messo di fronte, specie negli ultimi anni, si era sempre dedicata con dedizione alla sua attività di dipendente comunale, mostrando grande attaccamento al lavoro, cordialità con gli utenti e con i colleghi, che le erano profondamente affezionati. Lascia il marito Paolo e la figlia Sara.

"Mi sento molto vicina alla famiglia – dice il sindaco Stefania Signorini –. Il Comune perde una persona di valore, una dipendente che ha sempre dimostrato grande abnegazione e impegno nel lavoro, molto apprezzata dagli amministratori e dai suoi colleghi".

Il funerale sarà celebrato sabato 10 agosto alle 15.30 nella chiesa di Falconara Alta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2019 alle 16:47 sul giornale del 09 agosto 2019 - 4463 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a0xz





logoEV