Lui in divisa le chiede la mano sulla spiaggia: la proposta di matrimonio è da film

1' di lettura Ancona 09/08/2019 - "Siamo stati lontani 6 mesi...la proposta di MATRIMONIO perfetta!!" il post che ritrae la proposta di matrimonio di un militare alla sua fidanzata sulla spiaggia di Sirolo

Sta facendo il giro del web il video che ritrae una proposta di matrimonio di un militare alla sua fidanzata. "Siamo stati lontani 6 mesi...la proposta di MATRIMONIO perfetta!!", scrive la promessa sopra il video pubblicato, in cui si vede il fidanzato comparire sulla spiaggia di Sirolo all’ignara ragazza. Prima lo scoppio di gioia per l’inattesa sorpresa che non sarebbe stata l’ultima della giornata. Ancora abbracciati il ragazzo estrae l’anello, tra l’emozione dei presenti complici, per poi inginocchiarsi e fare la proposta. Impossibile dire altro che: “SÌ!”.

“Non mi sembrava vero. Una proposta completamente inaspettata” ci racconta Eleonora Rossi “Mi aveva detto sarebbe tornato in ritardo. Mi stavo giusto lamentando con le mie amiche del fatto che gli avevano prolungato la missione di 12 giorni quando l’ho visto sulla spiaggia”. Una doppia emozione fortissima per Eleonora, prima per l’inaspettata comparsa del suo ragazzo Mauro e poi per l’incredibile proposta “Quasi non ricordo cosa è successo. Non mi ero accorta neanche stessero facendo il video. Ovviamente lui era d’accordo con le mie amiche e i miei genitori. Nel video si vede che gli do uno schiaffetto. Lo stavo rimproverando per avermi mentito sulla data del rientro. Ma poi l’ho baciato subito. Si era già fatto perdonare. Una proposta veramente tenera, di altri tempi”.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2019 alle 18:24 sul giornale del 10 agosto 2019 - 5736 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Aj





logoEV