Fabriano: Furto al Distretto sanitario, indivuduati i due autori

carabinieri 1' di lettura Ancona 12/11/2019 - Due fabrianesi di 25-26 anni denunciati per furto aggravato in concorso. Il caso risolto grazie all’ausilio delle telecamere di sicurezza che hanno permesso l’identificazione dei due. I fatti risalgono al weekend di Tutti i Santi, quando ignoti, si sono introdotti al Distretto sanitario di via Brodolini, forzando la porta.

Nel mirino il distributore automatico divelta la gettoniera che conteneva circa 50 euro in monete. Al rientro del ponte festivo i dipendenti hanno visto la porta d’ingresso forzata e il distributore di merendine danneggiato.

Intervenuti i carabinieri della Compagnia di Fabriano che hanno effettuato un sopralluogo visionando le immagini delle telecamere di sicurezza che hanno mostrato i due ragazzi, con il cappuccio di una felpa in testa.

Due giovani del posto già noti alle forze dell’ordine che hanno fatto scattare ulteriore controlli da parte degli uomini dell’Arma che si sono presentati a casa dei due, effettuando un sopralluogo e nel garage di uno dei due soggetti hanno recuperato la gettoniera, senza denaro. Da qui la denuncia.






Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2019 alle 15:00 sul giornale del 13 novembre 2019 - 498 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, Daniele Gattucci, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcG6





logoEV
logoEV