Ancona: Ubriaco sgomma per le vie del centro e scende dalla macchina con una mazza da golf

Carabinieri 1' di lettura Ancona 08/12/2019 - Un uomo di 30 anni passava per Piazza della Repubblica nella notte di sabato, guidando ad alta velocità e sgommando rumorosamente nel fare le curve, attirando così l'attenzione dei passanti che segnalavano la vettura alle forze dell'ordine

Una pantera dei Carabinieri della Sezione Radiomobile del Norm si metteva quindi all'inseguimento della vettura intercettandola in pochi minuti. All'arrivo dei militari il 30enne di origini romane stava scendendo dalla vettura con una mazza da golf, forse per intimorire alcuni passanti verso i quali si stava dirigendo.

Raggiunto dai Carabinieri il ragazzo dimostrava immediatamente i sintomi di ubriachezza, confermati dal controllo con l'etilometro, che attestava un tasso di 4 volte superiore a quello consentito per legge. L’autovettura di proprietà del trentenne veniva quindi sottoposta a sequestro amministrativo e la patente di guida ritirata per il conseguente periodo di sospensione che sarà disposto dalla Prefettura di Ancona.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 08-12-2019 alle 12:22 sul giornale del 09 dicembre 2019 - 664 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdNM





logoEV
logoEV