contatore accessi free

17 aprile 2020





...

Il sindaco Stefania Signorini ha scritto nella mattinata di oggi, giovedì 16 aprile, al presidente della Giunta regionale Luca Ceriscioli e al direttore generale dell'Asur Nadia Storti per chiedere un nuovo sopralluogo all'interno della residenza protetta per anziani Licio Visintini, dove sono ospitate 11 persone positive al Covid-19. I






16 aprile 2020


...

La solidarietà del “G. Ferraris” arriva fino alle famiglie grazie al monitoraggio dell’Istituto comprensivo falconarese. Scopo dell'indagine far diventare la didattica a distanza un'opportunità, non esclusione. Dal tempo del covid anche un grande insegnamento: “Essere stati privati dell’essenziale è stato anche comprendere che nulla è banale!”






...

"Dei rumori intermittenti provenienti dalla raffineria, da giorni, abbiamo informato i Ministeri dell'Ambiente e della Salute, Ispra, Prefettura, Regione Marche, Arpam e comando provinciale dei vigili del fuoco. Al ripetersi del fenomeno, sabato 11 aprile, abbiamo rinnovato la richiesta di un sopralluogo dei tecnici di Arpam e vigili del fuoco, dopo che l'Api ci aveva informato del malfunzionamento di una valvola". A chiarirlo è l'assessore all'Ambiente Valentina Barchiesi.






...

In questi giorni si parla molto della situazione contagi Covid-19 nelle case di riposo. Il partito democratico chiede urgentemente alla Sindaca, attraverso un’interrogazione, di conoscere la reale situazione dei contagi nelle strutture falconaresi, cioè Casa Albergo Gerundini, Fondazione Don Gnocchi Bignamini e Istituto L.Visentini .





15 aprile 2020








...

Il giorno 10 Aprile siamo stati informati per il tramite del Coordinatore R.S.U. con invio di una email e non direttamente come è obbligo che sia dalla Responsabile del Personale di Area Vasta 2 Dott.ssa Rosaria Ciancaione che al “fine di evitare fraintendimenti …perché in questo periodo di emergenza NON SI FANNO CONTRATTI INDIVIDULAI PER NUOVI INCARICHI a tempo determinato”


...

Siamo soddisfatti per alcune nostre proposte accolte dall’Amministrazione (aumento delle pattuglie di Polizia Locale a controllo della città, interrotto pagamento rette asili nido comunali, consegna mascherine ai dipendenti comunali).