contatore accessi free

18 aprile 2020






...

A partire da lunedì 20 aprile vengono riaperti 28 Uffici Postali della provincia di Ancona, indicati nell’elenco allegato, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale.







...

I notai del Collegio del Distretto Notarile di Ancona hanno donato a favore dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Ancona la somma di 11mila destinata all’acquisto di misuratori della concentrazione di ossigeno, utili per il monitoraggio dell'efficacia dei ventilatori polmonari nei pazienti covid



...

Ecco la sintesi dello studio realizzato da Confapi Industria Ancona in collaborazione con il partner Scouting Capital Advisors, che presenta una stima del fabbisogno di liquidità per le PMI della regione Marche. L’analisi è stata condotta su un campione formato da 11.232 società di capitali attive sul territorio con patrimonio netto positivo a fine 2018 e con ricavi compresi tra 100 mila euro e 150 milioni di euro.







17 aprile 2020





...

Il sindaco Stefania Signorini ha scritto nella mattinata di oggi, giovedì 16 aprile, al presidente della Giunta regionale Luca Ceriscioli e al direttore generale dell'Asur Nadia Storti per chiedere un nuovo sopralluogo all'interno della residenza protetta per anziani Licio Visintini, dove sono ospitate 11 persone positive al Covid-19. I






16 aprile 2020


...

La solidarietà del “G. Ferraris” arriva fino alle famiglie grazie al monitoraggio dell’Istituto comprensivo falconarese. Scopo dell'indagine far diventare la didattica a distanza un'opportunità, non esclusione. Dal tempo del covid anche un grande insegnamento: “Essere stati privati dell’essenziale è stato anche comprendere che nulla è banale!”






...

"Dei rumori intermittenti provenienti dalla raffineria, da giorni, abbiamo informato i Ministeri dell'Ambiente e della Salute, Ispra, Prefettura, Regione Marche, Arpam e comando provinciale dei vigili del fuoco. Al ripetersi del fenomeno, sabato 11 aprile, abbiamo rinnovato la richiesta di un sopralluogo dei tecnici di Arpam e vigili del fuoco, dopo che l'Api ci aveva informato del malfunzionamento di una valvola". A chiarirlo è l'assessore all'Ambiente Valentina Barchiesi.