contatore accessi free

1 agosto 2020



...

Come l’Azienda aveva anticipato lo scorso 15 luglio, il trasferimento provvisorio di ICARO 1 presso la base di Fabriano è avvenuto per un periodo breve , limitato a 15 giorni; dall’inizio della prossima settimana stazionerà presso l’Aeroporto di Falconara.



...

L’assembla dei soci dell’Accademia dello Stoccafisso all’Anconitana riunitasi recentemente ha provveduto agli adempimenti statutari e dopo l’approvazione dei bilanci consuntivo 2019 e preventivo 2020 ha provveduto per acclamazione a rinnovare il proprio direttivo per il triennio 2020-2022.


...

Il Gores ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 960 tamponi, di cui 567 nel percorso nuove diagnosi e 393 nel percorso guariti. I positivi rilevati sono 5: 4 in provincia di Macerata (1 caso accertato e 2 suoi contatti e 1 rientro dall'estero), e 1 caso in provincia di Ancona da accesso al Pronto Soccorso.


...

Per l’anno 2020 sono previste riduzioni sulla tariffa per le aziende che durante il “lockdown” hanno dovuto sospendere l’attività e contributi per le famiglie in situazioni di disagio economico.






31 luglio 2020








...

Un intervento di trasformazione dell’esistente, che non consuma nuovo territorio, che sarà realizzato dall’Ati Elettro Stella srl-Mannocchi Luigino su una porzione di 830 metri quadrati dell’ex Tubimar per organizzare, in una unica sede, i controlli sulle merci in importazione, alimentari e non, da parte dell’Ufficio di sanità marittima e dell’Ufficio veterinario





30 luglio 2020





...

Una calda serata estiva e la spiaggia di Falconara hanno fatto da cornice alla seconda serata di audizioni per il talent “X Falco” , un format esclusivo e professionale, nato dalla collaborazione di Art Dream con lo Studio Diesis di Matteo Pecora, che ha acceso l’estate falconarese.










29 luglio 2020

...

Aumenta il numero dei nuovi contagi da Coronavirus nelle Marche, ben 11 nelle ultime 24 ore. Si allarga il focoalaio di Montecopiolo, legato ad una festa a cui hanno partecipato diverse persone, e anche quello della provincia di Macerata. Entrambi registrano 4 nuovi positivi.